Roboante pareggio a suon di gol.

1003817477.jpgAncora pareggio ieri sera al Circolo Zara (8-8). Al termine di una partita ad alta tensione agonistica, Bianchi e Misti impattano ancora una volta sulla parità. Formazioni annunciate con i BIANCHI: Luminare, Masi (4), Benedetti (2), Romani, Perani (2); MISTI: Insogna, Marasà (3), Bertaccini (2), Principe (1), Tridenti (2).

Partrita equilibrata sin dall’inizio con due gol di pregevole fattura di Bertaccini e Perani che fissavano il puinteggio sull’1-1 nei primi minuti della partita. Per quanto riguarda i Bianchi c’è da registrare il solito Masi in ottima condizione di forma autore anche stasera di quattro gol e di un paio di interventi decisi e perentori sull’avversario di turno; Benedetti sempre più in ripresa, ottima l’intesa con Masi in più di una occasione ed autore di un gol strepitoso da fuori area come quelli che realizzava quando calcava i campi di serie A; Romani e Perani buoni portatori d’acqua al servizio dei due fuoriclasse. Per i Misti da registrare l’ottima prova di Bertaccini e Tridenti autori di gol molto spettacolari; Marasà un pò al di sotto dei suoi abituali standard, ma comunque finalizzatore di una azione partita da un fraseggio a centrocampo con apertura su Bertaccini che metteva al centro ed il nostro  Beppe batteva a rete sottomisura al volo di collo esterno destro; infine il sempre meno evanescente Principe (nella foto) croce e delizia di questo scorcio di stagione, con sapiente regia stasera a turno ha mandato gli esterni in gol o al tiro in porta, tra l’altro le statistiche lo danno imbattuto per tutto il mese di agosto.

Infine una nota piacevole, si è rivisto al campo da spettatore e a tavola a cena, reduce da un infortunio al ginocchio Alberto; lo stesso purtroppo non si può dire di altri che quando, per vari motivi, sono assenti non si fanno vivi se non la settimana precedente il rientro per comunicare la loro disponibilità. Questa è una nota che la redazione del blog inserisce su segnalazioni seguenti a discussioni del dopo partita negli spogliatoi ed a tavola.

Per il prossimo lunedì sono previste delle assenze imputabili a ferie, pertanto sono convocati i seguenti giocatori: Luminare, Marazzato, Masi, Bertaccini, Marasà, Tridenti,  Bertini, Romani e Barsacchi, Sartori. 

Roboante pareggio a suon di gol.ultima modifica: 2008-08-28T19:06:15+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Roboante pareggio a suon di gol.

  1. Brava la Redazione che sintetizza con sempre maggiore aderenza e competenza le varie fasi della partita, focalizzando aspetti peculiari caratteristici delle singole “situazioni”.
    Un applauso per le acute, spiritose e simpatiche “relazioni” da bordo-campo !!! Sarà un peccato allorchè il rientro agonistico di Angelino ci priverà della sua verve giornalistico-sportiva !!!

  2. Comunico un pre-allarme per indisponibilità mia di lunedì 1 sett., con riserva di conferma per giovedì.Grazie

  3. Confermo mia indisponibilità per lunedì prossimo 1 settembre, per motivi personali. Se siete in difficoltà per le convocazioni posso trovare un mio sostituto: in caso di vostro silenzio, come sempre, io non farò nulla!! Marko.

Lascia un commento