Ecco il giocatore che manca!!!

705337921.jpgLa Juventus torna su Aquilani

Pronti 20 milioni per convincere Sensi

Tormentone Aquilani. Il problematico rinnovo con la Roma tiene banco fin dal termine della passata stagione. Ora la Juve è tornata alla carica. Il giocatore ha un contratto fino al 2010. Guadagna 900mila euro all’anno, per prolungare vorrebbe 2 milioni e mezzo. I bianconeri gliene offrono 3,2 e potrebbero metterne sul piatto altri 20-25 per convincere i Sensi. Se ne parlerà venerdì a Roma alla presentazione dei calendari di Serie A.

Finora la Roma ha respinto ogni assalto. Del resto la società capitolina non ha fretta di raggiungere un nuovo accordo col centrocampista, avendo ancora due anni davanti. E lo stesso Aquilani, pur seccato dall’allungarsi all’infinito dei tempi, non ha mai posto ultimatum, per via del legame morale che – da romano qual è – lo condurrebbe d’istinto a non separarsi dalla maglia giallorossa.

Ma il comportamente del club nella vicenda Mutu non è certo piaciuto al giocatore. Per il romeno i Sensi avrebbero superato il tetto d’ingaggio fissato 2 milioni e mezzo. Per la giovane stella del centrocampo giallorosso la società non intende andare oltre il milione e 600mila euro. E allora le sirene bianconere potrebbero diventare all’improvviso più forti e ammalianti. Tre milioni e 200mila euro l’anno, in fin dei conti, sono il doppio di quanto la Roma può o intende offrire. Un buon motivo per pensarci un po’ su.

 

Ecco il giocatore che manca!!!ultima modifica: 2008-07-25T01:22:11+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento