CALCETTO: si ricomincia.

c41c437ed55a2bd4c2ae281085abc0b4.jpgAmici ci risiamo. Dopo la serata del 9 giugno che ha visto la disputa della finale del torneo 2007/2008, oggi abbiamo ripreso la nostra attività “calcettistica” estiva, cioè quel periodo che ci porterà gradatamente all’inizio del prossimo campionato nel mese di Ottobre.

Stasera c’era già aria di ferie, Giorgio, Marco e Paolo erano assenti per vacanza, Nicola era al seguito del figlio (gioca anche lui al pallone, speriamo meglio del padre), Angelo sempre infortunato (toglierà il gesso il  2 luglio), pertanto   molta fatica per mettere in campo dieci persone, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Casacche gialle: Marazzato, Tridenti, Marasà, Perani, amico di Beppe. Casacche miste: Luminare, Sartori, Romani, Bertini e Santinelli. Partita equilibrata per una buona mezz’ora, poi l’infortunio di Santinelli, che andava in porta con conseguente avanzamento di Luminare in avanti, spezzava l’equilibrio iniziale. Risultato finale 10-5 per i gialli con un grande Marasà (nella foto) in evidenza autore di 4 gol, Perani sempre presente nel tabellino marcatori con 3 reti, 2 dell’amico di Beppe ed 1 di Tridenti. Per i misti 2 reti a testa per Bertini e Romani  ed 1 per il capocannoniere dell’ultimo campionato Sartori. Partita comunque gradevole in cui si sono visti due eurogol (Marasà e Sartori) di pregevole fattura.

Il prossimo lunedì rientro dei vacanzieri e pertanto sin d’ora le convocazioni, tranne indisponibilità dell’ultimo momento, risultano essere così fatte: BERTACCINI, MASI, BENEDETTI, MARAZZATO, LUMINARE, SARTORI, TRIDENTI, PRINCIPE, MARASA’ E BERTINI.

CALCETTO: si ricomincia.ultima modifica: 2008-06-24T01:05:04+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento