Pisa Calcio in vendita. Imprenditori pisani se ci siete…battete un colpo!

fe6c8b3ef8693a40e498eaff580e6996.jpgIl presidente Leonardo Covarelli annuncia ufficialmente di aver trovato un accordo con l’attuale proprietà del Perugia per l’acquisizione della società umbra. Di conseguenza la società Pisa Calcio è da oggi in vendita anche se il presidente Covarelli garantirà alla squadra e alla piazza la prosecuzione del lavoro fin qui svolto. Non esiste infatti alcun rischio legato al futuro in quanto sarà garantita l’iscrizione al prossimo campionato e saranno garantiti tutti gli obblighi attualmente esistenti. “Il Pisa non sarà abbandonato al suo destino – queste le parole del presidente Covarelli – ma andrà avanti regolarmente”. “Per me si tratta di un ritorno a casa – prosegue Covarelli – che mi permetterà di fare certe cose in maniera più agevolata con una maggiore disponibilità a livello imprenditoriale e non solo. Si tratta di una scelta di vita basata su aspetti familiari ed affettivi. A Pisa ho trascorso 3 anni meravigliosi ma ho incontrato pochissimi amici veri e mai ho ricevuto un aiuto concreto. Comunque non abbandonerò mai la piazza nerazzurra, almeno finché al mio posto non ci sarà qualcuno in grado di rimpiazzarmi nel migliore dei modi. Fino a quel giorno resterò a garanzia del Pisa”. “Per quanto riguarda l’immediato è chiaro che – aggiunge Covarelli – in mancanza di offerte e di nuove energie il Pisa punterà ad una stagione di transizione e all’allestimento di un gruppo giovane e competitivo. Anche il mercato, fin qui bloccato riprenderà il suo normale corso e i nostri attuali dirigenti assieme allo staff tecnico cercheranno di portare avanti il progetto iniziato la scorsa stagione. Non ci sono scadenze invalicabili in quanto, come detto, sarà garantita l’iscrizione ma ad esempio per dare corso all’auspicato riscatto di Kutuzov servirà un cambio entro il 25 giugno prossimo. Oppure per un mercato da protagonisti sarebbe auspicabile riuscire a concludere il passaggio di proprietà entro il 30 giugno prossimo”.

Pisa Calcio in vendita. Imprenditori pisani se ci siete…battete un colpo!ultima modifica: 2008-06-19T02:43:51+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pisa Calcio in vendita. Imprenditori pisani se ci siete…battete un colpo!

  1. Covarelli ci hai tradito!!è inutile che adesso cerchi di scusarti!!Non hai avuto un comportamento da vero tifoso come dicevi di essere!

Lascia un commento