Sondaggio.

Un sondaggio che non avrei mai voluto lanciare.

Chi farà compagnia ai quarti di finale all’Olanda nel girone C degli Europei di calcio? Francia, Italia o Romania?

Sondaggio.ultima modifica: 2008-06-16T02:15:00+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Sondaggio.

  1. auguri di cuore ad angelo
    marco m.
    p.s.siccome gli juventini sono un pò gobbi gli anni possono sembrare di più , ma sono solo……..
    cia ciao

  2. Il sondaggio non ha grosso seguito, o meglio indicazioni eclatanti, si gira si gira, ma per ora solo uno ha puntato il dito !!! e non c’è replica ma allora ?

  3. Avevo qualche dubbio, ma la risata di Miki su un altro post me li ha sciolti completamente: il mio voto e’ Michelangelo……ahahahahah ah

  4. Miky Miky Arcangelo, te le vai proprio a cercare, come si fà a non votare te ?
    stasera, visto che sei convocato, non ti voglio vedere con troppi stracci addosso, e per favore in calzoncini corti anche se hai le gambe un pò bianche, devi essere una saetta, chiaro !!! devi correre, devi segnare, devi prendere botte, devi giocare per la squadra, il tutto in umile silenzio, solo cosi diventerai un grande, figlio mio …..

  5. Caro Giogio come fai a sapere che il Miky gioca con te ? Hai forse deciso di prendere in mano la situazione e diventare il nuovo CAPITANO !!!

  6. ASSOLUTAMENTE NO, SONO SEMPLICI SUGGERIMENTI CHE TI DO’ INDIPENDENTEMENTE DA CHE PARTE GIOCHI, ESATTAMENTE COME QUANDO ALLENAVO LO DICEVO AI MIEI RAGAZZI, CAPITO !!!!
    QUINDI SE GIOCHERAI CON ME LO PRETENDO, SE SARAI CONTRO, ANCHE.

  7. Scusate nel mio post precedente ho sbagliato soggetto, scambiando interlocutore Nicola per Miky, ma il significato è il solito.

  8. Grazie per il consiglio, ma in quanto a vestiti mi metto quello che ritengo opportuno, per quanto riguarda il resto mi sembra che anche stasera ho fatto quello che dovevo, per il resto rispondo che l’unico modo per il Capitano di fermarmi, calcisticamente parlando, è farmi fuori……..e mi sembra che ci stia riuscendo. Buon fine settimana a tutti.

  9. Per quanto riguarda l’abbigliamento, il calciatore deve presentarsi in campo con tenuta idonea per giocare, senza fronzoli addosso, per essere più veloce, più libero nei movimenti, meno trattenibile ecc. ecc. Caro Nicola, per il resto la risposta spetta solo a te ” IL CAPITANO “

  10. Scuaste il ritardo , ma non mi ero accorto del sondaggio.
    Secondo il mio punto di vista, nessuno mi rompe i “coglioni”, perchè per me, venire a giocare il giovedì con tutti VOI, è puro divertimento e scarico delle scorie settimanali. E’ logico che durante la gara si voglia vincere e si faccia di tutto per raggiungere le scopo, ma questo è insito nell’essenza del gioco stesso, ma al suono della sirena tutto deve, come fino ad ora è, finire lì. Durante la partita qualcuno rompe un po’ più degli altri, ma rientra nei vari caratteri, ed è bello così.
    Per gioco e solo per gioco se devo fare un nome dico MALASOMA.

  11. Ma non rompe i coglioni nessuno….E’ stata solo una trovata domenicale mia e di Giorgio per dare brio al blog; abbiamo raggiunto l’obiettivo con 19 commenti. Grazie!!!!!!!

  12. bene………visto che comunque il più votato sono io per giovedì mi purgo da solo……per giovedì non ci sono……resto in attesa di comunicazioni da parte della Triade………buona settimana.

  13. Continui a sparare …..senza senso. La Triade non c’entra nulla sulle convocazioni…….c’è’ già chi se ne occupa egregiamente……

Lascia un commento