Finale 9 giugno: novità!!!

Cari amici torno a frequentare il nostro blog dopo qualche giorno di assenza a causa di un incidente stradale che mi ha visto mio malgrado coinvolto alla guida del mio scooter martedì scorso. Fortunatamente me la sono cavata solo con una frattura composta del malleolo interno della gamba sinistra e, cosa più importante, ve la posso raccontare. I tempi di recupero non saranno brevissimi, dovrò saltare tutta l’estate e cosa più importante dovrò rinunciare all’appuntamento dell’anno e cioè alla finale del nostro campionato di calcetto in programma il prossimo lunedì 9 giugno, a proposito della quale ci sono delle importanti novità organizzative.

AGGIORNAMENTO FORMAZIONI:

A causa della mia indisponibilità. al mio posto viene ripescato Luminare (primo dei non qualificati), pertanto i Top Five si schiereranno con Marazzato, Masi, Bertini, Bertaccini e Sartori ed i Second Five con Luminare, Perani, Tridenti, Principe e Regnini.

VARIAZIONI ORARI:

Contrariamente a quanto comunicato in altre occasioni, la concomitante partita Olanda-Italia valida per gli Europei si svolgerà alle 20,45 e non alle 18,00; ciò comporta una variazione di programma che spero non impedisca ad alcuno la propria partecipazione. La nuova scaletta della serata risulta così modificata:

– ore 19,00:   svolgimento della partita di finale del nostro campionato che vedrà in campo le formazioni sopraindicate;     comprese le foto di rito.

– ore 20,30:   cena sociale con contemporanea visione della partita Olanda-Italia; durante l’intervallo della partita si svolgeranno le premiazioni dei vincitori delle varie classifiche.

Mi rendo conto che non è il massimo della vita guardare la partita durante la cena, ma era impossibile trovare altre soluzioni; a tutti voi chiedo un pò di comprensione e pazienza, d’altronde anche il nostro evento per il quale abbiamo faticato per un anno, merita la giusta considerazione.

Piuttosto una raccomandazione: chi per motivi di lavoro dovesse essere in difficoltà e quindi non potesse organizzarsi per le 19,00, oppure avesse l’esigenza di guardare la partita per proprio conto, lo comunichi tempestivamente con qualsiasi mezzo (blog, mail, telefono, sms…) e comunque non olre giovedì 5 giugno p.v.. A tal proposito Benedetti e Marasà classificati subito a ridosso dei primi si tengano pronti per eventuali sostituzioni dell’ultimora.

Ciao a tutti Angelo.

Finale 9 giugno: novità!!!ultima modifica: 2008-05-31T19:26:17+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Finale 9 giugno: novità!!!

  1. caro Angelo,come folgore dal cielo ho sentito la feral notizia: ti auguro una lenta ma completa convalescenza.

Lascia un commento