Resoconto partita

 

PARTITA  DEL 26.05.2008

 

 

4

 

 

 

5

DELL’AQUILA

 

 

MARAZZATO

PRINCIPE

 

 

BENEDETTI (3)

TRIDENTI (1)

 

 

BERTACCINI

PERANI (3)

 

 

 BERTINI (1)

MASI

 

 

SARTORI (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MIGLIORE

 

 

PEGGIORE

 

BENEDETTI

 

SARTORI

 

 

 

 

Resoconto partitaultima modifica: 2008-05-27T00:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

66 pensieri su “Resoconto partita

  1. ognuno al suo posto !!! solo l’urna deciderà con chi giocherai, e a seconda della squadra anche ruolo che dovrai tenere.

    Saluti a tutti Giorgio

  2. spero vivamente che tu sia accontentato, e per rispondere a giorgio io un ruolo per marcello l’avrei: molto ma molto largo, se possibile al di la della rete

  3. Masi, d’ora in avanti COMMISSIONI||||||||||||||||||||||||||||||
    E QUANDO GIOCO CONTRO DI TE, MARCATURA AD UOMO.

  4. ma sarà mai possibile che uno segni sei reti e non risulti il migliore in campo !!! secondo me c’è la mafia !!!!!!!

  5. RIMANGO ESTEREFATTO NELLA LETTURA DEL MIGLIORE/PEGGIORE
    SICCOME SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE HAI MAI VISTO CHE
    CI SIAMO DEI BROGLI ANCHE QUI !!!!

  6. SCUSATE, MA SE IL MIGLIORE E’ STATO LUMINARE COME PORTIERE PERDENTE, IL PEGGIORE DOVEVA ESSERE IL CENTRALE DI DIFESA SEMPRE DELLA SQUADRA PERDENTE……
    CIOE’ IL MITICO MASI.

  7. sono d’accordo sul migliore cioè marcello: anche perchè finalmente ha giocato nel posto a lui più congeniale, cioè a casa.
    ciao ciao

  8. RINTRONATO, LA TUA FORTUNA E’ STATA PROPRIO CHE IO SONO INFORTUNATO, ALTRIMENTI AVRESTI PERSO ANCHE IERI SERA.
    COMUNQUE LA CONVALESCIENZA E’ A BUON PUNTO E PER LUNEDI’ AL 90% SONO IN CAMPO E ALLORA PREPARATI PERCHE’ I GOL CHE HAI FATTO IERI TE LI SOGNI.

  9. ECCOMI QUA’…. NON SONO SPARITO!!!
    VOLEVO INNANZI TUTTO CHIEDERE SCUSA A CARLO, ALBERTO,
    PAOLO, LUNINARE PER LA MIA PERFORMANCE DI LUNEDI’ MA
    HO DELLE ATTENUANTI :
    LA COLPA E’ TUTTA DA ATTRIBUIRE…E TI PAREVA……..ALLA
    JUVENTUS!!!
    SUL 2-0 PRO PALERMO NON HO ESITATO A BERE UN PO’ TROPPO
    RUM (PAMPERO) MA E’ STATO IL 3 – 2 A FAR TRABOCCARE LA
    GOCCIA DAL VASO!!!
    NON HO RESISTITO ……E……..ALCOOL E SESSO PURTROPPO
    NON VANNO D’ACCORDO CON LO SPORT!!
    CONSIDERATE LE PARTITE DI SABATO E DOMENICA MI SA’ CHE
    LUNEDI’ NON STIA POI TANTO MEGLIO!!

  10. non ti abbattere troppo per la prestazione di lunedi, c’è chi ha fatto peggio di te, non sei mica stato il peggiore in campo, soprattutto non dare colpa alla JUVE, perchè se già pensi di fare il bis nel prossimo lunedi, magari la colpa potrebbe essere dell’inter !!!

    P.S. le maiuscole e le minuscole non sono messe a caso.

  11. Ho visto che nell’ultima partita il Sig.Bertaccini Giorgio e’ stato il peggiore di tutti e mi sono chiesto, come si fa a giocare a pallone a quell’eta’ e con tutto il Viagra che assume?

    Lo conosco bene, posso dirlo………………………………..

  12. Come inizio settimana non c’e’ male Giorgio!!
    In un giorno solo hai perso su tutti i campi……non vedo
    una schiarita all’orizzonte tantomeno un Arcobaleno…..

  13. NICO, STAMANI CHISSA’ FORSE TRA UNA NUVOLA E L’ALTRA L’ARCOBALENO POTREBBE VENIRE FUORI.
    PER ANGELO: SE A QUALCUNO PUO FAR PIACERE IL MIO NOME LO PUOI METTERE INDELEBILE COME PEGGIORE IN CAMPO.

  14. Devo ammettere che le cose non vanno molto bene, ma cosi è e bisogna accettare la realtà, poi si vedrà quale futuro ci aspetta non ti nascondo che qualche timore ce l’ho, ma la maggioranza è chiara e netta e cosi sia, tanto domani sono sicuro che tutti noi dovremo andare a lavoare come sempre.
    Per la partita di ieri sera invece la sconfitta è scaturita a causa, come al solito, da episodi che hanno turbato l’armonia di diversi contendenti, non mi dilungo troppo, ma sarebbe il caso divertirsi di più, pur combattendo animosamente, essendo meno bambini isterici e capricciosi. Ciao !!!!

  15. Beh, in effetti ultimamente gli episodi a cui fa riferimento Giorgio si ripetono con una certa frequenza: da una parte è un bene perchè lottiamo sempre su ogni palla, però è vero anche che, se qualche volta l’avversario si lasciasse passare e magari facesse un bel gol non sarebbe poi la fine del mondo, anche perchè passano gli anni non abbiamo più la lucidità di dieci anni fa e si possono fare degli interventi scomposti e senza volerlo ci si può far male: l’importante è ricondurre tutto sul piano del divertimento, della risata pur non facendo mancare il sano agonismo e gli immancabili sfottò.

  16. Angelo, condivido tutto quello che hai detto, io avvolte sono anche troppo impulsivo; le pedate si danno e si prendono pero’ bisognerebbe avvolte riconoscere tranquillamente anche quando il fallo si e’ fatto non solo quando si subisce, poi sicuramente Marco non si sara’ accorto di avermi dato una botta ma la mia reazione in quel momento e’ stata quella ma dopo 3 secondi per me era tutto a posto anche perchè con la persona che è Marco non puoi fare diversamente (questa non è una battuta ).

    “non mi dilungo troppo, ma sarebbe il caso divertirsi di più, pur combattendo animosamente, essendo meno bambini isterici e capricciosi” .
    Questa frase non merita commento!!!!!!

  17. Vedo che qualche commento un pò tagliente in fin dei conti ha fatto bene alla discussione; ragazzi ci si conosce da una vita divertiamoci ed impariamo a gioire anche quando il nostro amico/avversario fa un bel gesto tecnico, io personalmente do sempre la mano o il “cinque” al cospetto di una bella azione o un bel gol a chicchessia compagno o avversario.

  18. Leggendo i vostri commenti, vedo che il blog funziona meglio di un confessionale per riaddolcire gli animi, ma dobbiamo metterci ancora più buona volontà per arrivare all’età del pensionamento calcistico. (visto e penso che si giocha per divertirsi, e non per incazzarci….) Tanto ci incazziamo abbastanza sul lavoro………

  19. Le mie condizioni fisiche non migliorano, dopo domeinca sera poi !!!,
    ma sono molto contento del mio degno sostituto ( Beppe ) .
    Mi rimane difficile immaginare che tipo di partita sia stata ieri sera
    visto l’equilibrio nelle formazioni ma da una attenta analisi noto
    con un certo sbigottimento che qualcuno non ha mosso la classifica
    cannonieri !!!

  20. Te la riassumo brevemente io Nicola, è stata una partita tatticamente perfetta: difesa attenta che ha sbagliato pochissimo e ripartenze fulminanti soprattutto sulla fascia destra con un cinquantenne che sembrava un ragazzino e che ha segnato due reti bellissime e una rete spettacolare, dopo aver recuperato palla su Marco (e dici niente) annullata perchè tutti si erano fermati… fermati per cosa, per ammirare il gesto tecnico??!!….chissà chi era costui ….pendolino cafù?? favalli??? o un muxer tra gattuso e inzaghi???

  21. Nicola, io sono concentrato sulla classifica del peggiore in campo, e anche io sono rimasto sbigottito di non aver centrato il risultato ieri sera, però devo dire che oltre al povero alberto qualcun’altro è stato peggio di me, e secondo me anche peggio di alberto che tutto sommato ha fatto la sua partita.
    a buon intenditor poche parole!!!!!!!!
    CARLO HAI DETTO BENE TE SEI UN MUXER MA UN MUXER E BASTA.

  22. Eh lo so brucia rimanere a secco e dover ammirare le performance dei cosidetti “brocchi”….ma non sarà che dai oggi dai domani i brocchi si sono evoluti????

  23. 9 a 3 il risultato parla da solo, dominio assoluto, squadra perfetta, regia mirabile di Paolo, assist perfetti di Beppe, difesa impenetrabile di Carlo e Angelo, reti impossibili e micidiali di Marko, di là confusione dei ruoli, impossibilità di creare azioni pungenti, puniti da contropiedi micidiali….Marcello non puoi replicare ma solo meditare in religioso silenzio, pensando a far meglio nella prossima partita…sempre che tu ne sia capace!!!!!!

  24. Caro Marcello, tutti son gelosi delle tue capacita’ realizzative che ieri non sei riuscito a estrapolare solo per un chiaro boicottaggio dei tuoi ,si fa per dire, amici di squadra.Figurati che ieri sera un anonimo “cenaiolo” ha asserito che con te in squadra (insieme a Carletto-muxer) vincerebbe facile e contro chiunque !Dunque e’ come con Berlusca oggi e la DC ieri: tutti ne parlan male ,ma li votan e li stiman. Così giungati la mia “esteriorizzazione” estimatrice ed ampia, mio cannoniere(purtroppo milanista) !!

  25. Qui si cerca di comprare i commenti….commenti liberi!!!!
    Marko in via privata (tanto non ci legge nessuno) puoi dirmi chi è quel fantastico assertore di tanta stima .

  26. Sono io quel fantastico assertore; a fine campionato organizzerò questa partita, pertanto cari Carlo e Marcello preparatevi a quel grande evento.
    Angelo.

  27. Non avrei voluto scoprire gli ..altarini, ma Angelo ha rotto . …..l’omertà, minchia!!!! E dire che si dice il peccato e non il peccatore! IL DADO E? TRATTO ! A fine campionato ordunque si vedra’!

  28. avrei sperato che marco masi ci informasse della meravigliosa iniziativa di oggi giovedi ore 16 dell’incontro di calcio tra il pontedera e la nazionale tibetana!
    se l’avessimo saputo prima si poteva organizzare un simpatico sit in pro Tibet!
    buona giornata

    Marko

  29. Vedo con piacere che la dialettica non manca. Servirà mica un’esortazione del presidente napolitano per “abbassare i toni”. Il rischio è che il giorno della finalissima le ipotetiche scintille potrebbero far divampare incendi in S. Rossore. Buon pontre lungo a tutti i lettori ed animatori del blog. Vincenzo

  30. un saluto a tutti belli e brutti, lunedi rientro, rilassatevi in questi giorni che lunedi ci penso io a far tremare la porta, che angelo con maestria a difeso al mio posto..ciao………

  31. MENO MALE CHE LUNEDI’ ERO PRESENTE ALTRIMENTI AVREI POTUTO
    PENSARE CHE GIORGIO FOSSE STATO L’AGO BELLA BILANCIA PER LA
    VITTORIA.
    VINCERE IN 4 CONTRO 5 E’ UNA IMPRESA E QUINDI UN PARTICOLARE
    ELOGIO A MARCO, MARCELLO, ALBERTO E FRANCO.
    PENSO CHE GIORGIO SI SIA RESO CONTO DI COME PUO’ INCIDERE
    IN UNA PARTITA E DA BUON ” SMANETTATORE ” GLI CONSIGLIO
    IL NUOVO ROTOLO ” SCOTTEX “…….GODI GIORGIO!!!!

  32. Quando le risposte sono simpatiche, fanno piacere e sorridere, però permettimi una replica; forse le patatine che mangiavi ti hanno annebbiato la vista per non esserti accorto che di là erano in tre. Buon 1° Maggio, festa dei lavoratori, quindi non per tutti, specialmente per coloro che si irritano a vedere le piazze con tante bandiere rosse al vento. Ciao a lunedi, se vieni ti darò il mio parere sulla bontà dello Scottex !!!!!

  33. Mi permetto di rispondere per Nicola per quanto riguarda le bandiere rosse;
    quelle che ora vanno di moda sono solo quelle della FERRARI, e qui mi fermo. Buon 1° maggio a tutti.

  34. Tanti auguri a tutti per il Primo maggio, giornata che fa ricordare quel famoso dì di 11 anni fa a villa Nicla, allorchè si diffuse …nell’aria l’ipotesi di giocare tra noi, senza figli.
    Nonostante..tutto, ci siam riusciti ! w Angelo e w Giorgio the President !

  35. Per risponder a Marcello sulle bandiere rosse, urge ricordare che,oltre alla FERRARI, oggi sventolano altri drappi rossi che, per motivi politici, o sono rossi di vergogna per i risultati ottenuti o son rossi di rabbia per lo stesso motivo: in ogni caso è cosa buona e giusta che le piazze si tingan di rosso “bandiera” e non di rosso “sangue” ! Buon 1′ maggio a chi si sente “compagno” !!!
    Tanto la vita è un’altalena: oggi a te , domani a me!!!!

  36. Il rosso è simbolo del fuoco dell’ardore del coraggio, del sangue caliente, della passione, del buon vino, ma come si fà a non amarlo, è per questo che la Ferrari è mitica (rosso ferrari), che il Milan lo ha nelle maglie e nella bandiera con tanto di diavolo !!! e con il rosso delle piazze che si sono vinte tante battaglie che hanno portato benefici e diritti a donne e uomini lavoratori, ma lavoratori per davvero, operai contadini fasce sociali più deboli, certo chi non sa cosa vuol dire sudare per lavorare o avere calli alle mani di tutto ciò se ne frega, o non riesce a capirlo, io manderei qualcuno ad asfaltare l’autostrada in agosto, o spalare neve dalle strade a gennaio, e poi farlo venire a giocare al calcetto per vedere poi le conseguenze !!! facile il riscaldamentino e l’aria condizionata delle banche (solo per esempio) vero !!!
    Dei commenti precedenti preferisco comunque quello di Marko, dove parla di altalena, bene in questo dondolio non ci scordiamo mai le nostre esperienze le nostre culture le nostre origine, ogni stagione ci ha regalato un frutto, rispettiamolo e facciamone tesoro, fa bene a tutti.

  37. Per me questo blog è divertimento, quello che ho scritto ieri era un riferimento solo per come sono andate le elezioni di ora, ma solo a battuta scherzosa.
    Comunque d’ora in avanti battute o discussioni di politica da me non le sentirai più visto che quando uno non la pensa come te gli devi fare la morale (che non commento)!!!!!!!!!!!!!!

  38. Lo scambio di opinioni, e di pensiero nel rispetto delle parti, penso siano tra le più belle cose al mondo, servono a crescere, e a conoscersi meglio, lungi da me fare lezioncine politiche e tantomeno moralismi, dovrei allora farne non so quanti per conto mio e verso me stesso.
    La mia replica è semplicemente un pò più colorita e articolata, punzecchiando un pò, proprio per rendere il divertimento ancora più divertente, aspettando magari di ricevere successive battute, a me del resto piace cosi.

  39. Il blog principalmente è divertimento, ma non vedo perchè non si possa scambiare idee tra di noi anche su argomenti di attualità e di politica, magari essendo un pò meno permalosi e accettando anche le battute e le opinioni degli altri, comunque quando si lasciano commenti io e Angelo si gode da morire!!!!!!!!!!!!!!!

  40. per giorgio e marcello:non siete mai andati d’accordo,volete incominciare a litigare proprio adesso,e poi che ci capisce marcello di politica!
    ciao ciao.

  41. ECCOLO, SI E’ SVEGLIATO DAL LETARGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  42. DELL’AQUILA, NON ESISTONO AUTOGOAL QUANDO LA PALLA E’ DIRETTA IN PORTA, QUINDI SEI PREGATO DI AUMENTARE DI 1 I MIE GOAL.
    GRAZIE

  43. EDGARD ALAN POE …scriveva racconti dell’orrore !!!! Se leggete la formazione ieri sera perdente, vi accorgerete che il grande Fratello del BLOG ha voluto scherzare su Nicola , il principe .. dell’orrore…, che ieri sera ha perso…,nonostante una prova MAIUSCOLA !!!! E’ infatti un…. orrore che PRINCI..POE possa aver perso, dopo aver brillantemente superato un periodo di infortunio : che sia dipeso dai suoi compagni ( o camerati ? o fratelli?) di squadra ?

  44. Bravissimo Luminare ! Anche se non sei stato votato come migliore, ieri sera hai contribuito a vincere e farci vincere la partita con le tue parate eccelse! grazie!!!

  45. Marcello infatti il motivo del contendere a tavola è stato proprio quello: il tiro e stato giudicato diretto fuori, e la commissione ha deciso per l’autogol. Prego.

  46. vedo che la commissione e’ in linea con il Masi!!!
    Ne prendo atto.
    Condivido con marko che il migliore è stato Luminare, anche perchè ieri sera il masi qualche cappellata l’ha fatta in difesa
    comunque la commissione ha deciso così e quello che decide la commissione è oro colato.!!!!!

  47. bene, sono contento di aver vinto la classifica dei peggiori in campo, pero’ vorrei fare un’appendice sulla partita di ieri e dire a Giorgio di non arrabbiarsi tanto perchè alla fine della partita il sottoscritto non ha tirato i remi in barca come pensa lui ma mancava un po di fiato e forza sulle gambe visto che tutti i tiri (quasi) di marco e di nicola sono stati contrastati dal sottoscritto, e che la marcatura dei due è stata fatta soprattutto da me e anche da alberto.
    Quindi se ha vinto la partita è dovuto anche a questo, e semmai se si rivedesse un attimino la marcatura che ha fatto lui, non so su chi, visto che il sig. perani ha segnato 3 gol e carlo 1.
    Complimenti a Carlo perchè mi ha fatto sembre sbattere nel muro e non mi ha fatto mai passare, Bravo

  48. Auguri molto graditi, se sono rivolti a me, non è ben chiaro, ma penso di si.
    Per il resto è meglio lasciar perdere perchè quando vai in affanno e il sangue non irrora più la centrlina, interpreti male qualsiasi cosa si possa dire, e chiunque te la dice.
    Stai sereno e impermalisciti meno, cosi sarai quasi perfetto.
    A presto, Giorgio.

Lascia un commento