Lazio-Inter: 1-1

Distanze immutate al vertice della classifica della serie A.
  Dopo il pari per 1-1 della Roma a Cagliari, stesso risultato per l’Inter all’Olimpico contro la Lazio. Decidono i gol di Crespo all’11 del primo tempo e di Rocchi al 14′ della ripresa.
Cosa ne pensate, vista la partita l’Inter rischia visto che ha il derby e la Fiorentina oppure è un risultato utile?

Lazio-Inter: 1-1ultima modifica: 2008-03-29T22:55:00+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Lazio-Inter: 1-1

  1. Per me vince facile, ha la squadra più forte e si riprenderà subito, non può buttare via questo meritatissimo scudetto; piuttosto è la Roma che vedo male non hanno la mentalità per reggere due competizioni, il pensiero del manchester oggi li ha completamente bloccati e così facendo rischiano di non centrare niente, anche perchè in campionato dietro corrono.

  2. Concordo con quanto dice Angelo, anche se ho delle riserve sul gioco dell’Inter, perchè non lo vedo più così sicuro, anzi spesso in difficoltà anche se devo ammettere aiutato dalla fortuna che è una componente essenziale per vincere lo scudetto

  3. L’equilibrio psico fisico dell’Inter è in bilico, non c’è più armonia di gioco all’altezza della situazione, la forza enorme che potrebbe sprigionare la squadra con i suoi componenti spesso è balbettante, tensioni esterne logorano, o rischiano di logorare i rapporti nello staff, quindi con ripercussioni sul campo, giornali e tv sono sempre li a provocare, vincere in queste condizioni risulta difficile.
    A favore hanno un vantaggio di 4 punti, e la Roma impegnata in coppa, che nonostante Cagliari mi pare più fresca più compatta e con un gioco molto più brillante, che spesso si dice alla lunga paga, vedremo, mi piacerebbe proprio che in fondo vincesse chi più lo merita, tenendo da parte le varie fedi, nonostante il sig. NICOLA,e le sue certezze !

  4. L’equilibrio psico fisico dell’Inter è in bilico, ma il culo (parola scritta sul vocabolario) è tanto; quindi mettiamoci il cuore in pace.

  5. Vorrei sapere a chi è riferito quel “qualche altro” e poi perchè a letto….io almeno lì ci vado a fare qualcos’altro.

  6. E comunque Bis, l’anno scorso quando militavi in serie B noi ……………………….(vedi pure il link). Con questo posso anche non fare la coppa uefa visto che per un po’ la pancia è piena.

  7. ciao milanisti, come vi incazzate subito, allora rispondiamo per ordine:
    1) Carlo se non sei più chiaro posso pensare che ha letto ci vai a dormire.
    2) mi sa tanto che l’anno prossimo non possiate venire al calcetto di giovedì, dovrete vedere la UEFA, probabilmente !!!
    scusate ma stasera sono un pò velenoso, ne riparliamo domanisera, buonanotte.

  8. ciao milanisti, come vi incazzate subito, allora rispondiamo per ordine:
    1) Carlo se non sei più chiaro posso pensare che ha letto ci vai a dormire.
    2) mi sa tanto che l’anno prossimo non possiate venire al calcetto di giovedì, dovrete vedere la UEFA, probabilmente !!!
    scusate ma stasera sono un pò velenoso, ne riparliamo domanisera, buonanotte.

  9. SEI PARTITO TE, E COMUNQUE IO NON SONO INCAZZATO MA O SOLAMENTE MESSO L’EVIDENZA. (SEI VELENOSO PERCHE’ HA PERSO IL PALERMO?)
    BUONGIORNO E BEN ALZATO.

  10. X GIORGIO : CON TE NON FACCIO PIU’ LA DOCCIA
    X ANGELO : VEDO CHE DOPO LA CENA DI GIOVEDI’, NONOSTANTE
    LA PRESENZA DEL GRAZZINI, SEI TORNATO “GRANDE”
    X CARLO & MARCELLO : TARDO POMERIGGIO SU CONTO TV…….
    ……. E’ STATO MOLTO PIACEVOLE…SIC!!!

Lascia un commento